Quanto costa Taxfix?
Taxfix è l’app che ti permette di fare la dichiarazione dei redditi smart, dal computer o dallo smartphone, ad un costo molto conveniente.

Taxfix è l’app che ti permette di fare la dichiarazione dei redditi smart, dal computer o dallo smartphone, ad un costo molto conveniente.
Rispondi a semplici domande e carica i tuoi documenti. Se vuoi inviare la dichiarazione e avere la revisione del nostro team di commercialisti ed esperti ti verrà chiesto un pagamento.
Non esistono abbonamenti. Paghi solo una volta con carta di credito, carta di debito o con carta prepagata.
Pensa a Taxfix come il tuo tax assistant personale, sempre disponibile e online
– Studenti
– Lavoratori dipendenti
– Lavoratori in cassa integrazione o in mobilità
– Disoccupati o riceventi un assegno di disoccupazione
– Pensionati o lavoratori con RITA (Rendita Integrativa Temporanea Anticipata)
Consulta l’elenco completo in questa pagina.
– Lavoratori all’estero (ti supportiamo solo se hai un datore di lavoro italiano)
– Titolari di una P.IVA con reddito derivante esclusivamente da questa
– Imprenditori
– Chi hai ricevuto redditi da vendita di proprietà
– Chi ha ricevuto redditi da capitale provenienti dall’estero, da istituti finanziari esteri o da trading diretto.
Consulta l’elenco completo in questa pagina.
Dei Commercialisti abilitati alla professione vengono assegnati alla tua dichiarazione e sono responsabili della correttezza e completezza dei dati inseriti.
Ogni Commercialista ha un team di tax advisor, o esperti fiscali, che li supporta a gestire tutte le pratiche. Ogni cliente di Taxfix viene quindi assegnato ad un commercialista o un suo collaboratore e a queste due figure puoi fare riferimento per la tua dichiarazione.
I tax advisor sono professionisti con anni di esperienza in ambito fiscale, con la dichiarazione dei redditi e altre pratiche e quindi puoi contare su di loro per essere sicuro che la tua pratica verrà inviata senza errori e a norma di legge.
Non dovrai né stampare documenti né andare al CAF: gli esperti fiscali revisionano i dati e li preparano automaticamente in modo da poterli trasmettere digitalmente all’Agenzia delle Entrate.
Dovrai solo rispondere alle domande, confermare l’esattezza delle informazioni ed autorizzarci all’invio, tutto tramite l’app.
Al momento non è possibile presentare la Dichiarazione dei Redditi in forma congiunta con l’app di Taxfix.
Tuttavia, ti invitiamo a verificare tramite la nostra app se il tuo coniuge / partner può presentare personalmente la dichiarazione dei redditi. Non dovrà fare altro che scaricare l’app e seguire gli stessi passaggi che hai seguito tu.
Se entrambi utilizzerete l’app di Taxfix, al termine dell’inserimento dei dati e della revisione, ognuno di voi otterrà il proprio modello 730 compilato.
Purtroppo con lo stesso account (stesso indirizzo email) non è possibile fare due o più dichiarazioni.
Sì! Taxfix ha un team di esperti fiscali per poter assistere i nostri utenti durante l’inserimento delle informazioni in app, fornendo informazioni aggiuntive su documenti e certificazioni.
Ti ricordiamo inoltre che, per guidarti nel processo di compilazione, Taxfix fornisce talvolta delle informazioni aggiuntive. Sono spiegazioni di carattere generale che servono ad approfondire o chiarire le domande più complesse e le visualizzi cliccando sull’icona con la “**i**” presente in app.
È anche disponibile il Centro Assistenza Taxfix, dove abbiamo inserito tanti articoli utili in merito all’utilizzo della app, al tuo profilo utente e alle domande più frequenti in ambito di tasse e dichiarazione dei redditi. Clicca qui.